azienda

2001

“La prima pedalata è sempre al buio…” Sono state queste le parole che nel 2001 hanno colpito il giovane Ermanno all’epoca della fondazione della su azienda.

L’immagine che aveva davanti agli occhi era quella di un uomo, che, svegliato nel mezzo della notte, doveva raggiungere una località percorrendo una strada di montagna molto buia, con l’unico mezzo che aveva a disposizione: la sua bicicletta con una luce alimentata da una dinamo. L’uomo, uscì di casa e salito sulla bicicletta, era disposto a dare la prima pedalata al buio, in attesa che la luce della dinamo gli illuminasse quel pezzettino di strada necessario a continuare la salita sino al sopraggiungere della luce dell’alba. L’immagine della prima pedalata al buio in attesa della luce della dinamo servì al giovane Ermanno quando nel 2001, con coraggio, fondò la sua prima ditta: l’Elettrotecnica Borghi Ermanno (E.B.E.).

dal 2006

Nel 2006 l’azienda diventò società e venne fondata la Borghi Ermanno & C. sas che nel 2020 divenne la Borghi Ermanno SRL.
Da sempre l’azienda si occupa della realizzazione di impianti elettrici industriali e civili, tradizionali e domotici, nonché della costruzione di quadri elettrici, automazione, manutenzione e sicurezza.

Le esperienze maturate dal 2001 ad oggi nel campo elettrico e non solo ed in settori diversi ha arricchito il ventaglio di attività che l’azienda può offrire al proprio cliente che può scegliere se usufruire di un solo servizio con la consapevolezza che se ha bisogno c’e anche tanto altro.
Le esperienze e la voglia di risolvere i problemi ai clienti hanno contribuito alla nascita del settore custom che è una caratteristica distintiva dell’azienda.

Tra questi servizi troviamo l’attività di revamping dei macchinari o degli impianti.
Il riammodernamento consente di non buttare ciò che si può riutilizzare e di salvaguardare l’ambiente. I sistemi di monitoraggio e supervisione consentono di avere un controllo sul processo, una riduzione dei costi e una qualità migliorata.

oggi

Oggi l’azienda dispone di 950 mq di superficie lavorativa suddivisi tra uffici amministrativi, un ufficio tecnico, un laboratorio prove, l’officina e un ampio magazzino anche a disposizione dei clienti per allestimento macchine o deposito .

L’azienda si fonda su questi valori:

Chi fa parte del team Borghi deve avere: